Avvertenza
La Phaeton è dotata di un sistema di rilevamento automatico dell'appannamento dei vetri, che se necessario si mette in funzione sbrinando e deumidificando i cristalli senza peraltro modificare le impostazioni valide per l'aria condizionata e la ventilazione all'interno dell'abitacolo.
La funzione automatica di rilevamento dell'appannamento dei cristalli è di solito sufficiente a garantire una buona visibilità. Solo in caso di forti temporali o di condizioni climatiche estreme è necessario ricorrere alla modalità manuale.
Attivando questa funzione si massimizza il volume di aria calda diretta verso il parabrezza e i finestrini. In questo modo i cristalli vengono sbrinati e disappannati nel più breve tempo possibile.
Stringa dei tasti di comando dell'impianto di climatizzazione
- | Premendo questo tasto si mette in funzione il sistema di sbrinamento del parabrezza e dei cristalli laterali. |
La luce integrata nel tasto della stringa dei comandi dell'impianto di climatizzazione si accende. Nel settore centrale del display appare inoltre l'ideogramma . |
Per disattivare la funzione, premere nuovamente il tasto oppure il tasto AUTO. Allora l'illuminazione della stringa dei comandi dell'impianto di climatizzazione si spegne e l'ideogramma che si era acceso sul display scompare.
Avvertenza
Premendo il tasto si disattivano le funzioni ricircolo e ECON.