Programmazione del riscaldamento autonomo

ImageMenu CLIMATIZZAZIONE/Altre funzioni/Riscaldamento autonomo con diverse funzioni per programmare il riscaldamento autonomo

La schermata del menu CLIMATIZZAZIONE/Altre funzioni/Riscaldamento autonomo propone fino a quattro opzioni: tre impostazioni per il timer e l'opzione Timer OFF. La programmazione, che vale per l'opzione selezionata (evidenziata sul display da un segno di spunta), si effettua scegliendo il giorno, l'ora di accensione e la durata di funzionamento del riscaldamento autonomo.

Il riscaldamento autonomo entrerà allora in funzione al momento stabilito. Il segno di spunta segnala la programmazione attiva. Automaticamente viene selezionato il successivo giorno della settimana. In questo modo non è necessario impostare ogni volta il giorno della settimana quando si usa il veicolo quotidianamente.

Se si desidera rinunciare del tutto alla programmazione del riscaldamento autonomo, si deve selezionare l'opzione Timer OFF.

-Selezionare uno degli elementi presenti nella lista ruotando la manopola.
-Confermare la scelta premendo a mo' di tasto la manopola centrale.
 Davanti all'opzione selezionata appare allora un segno di spunta. In questo modo il riscaldamento autonomo si metterà in funzione automaticamente al momento programmato, riscaldando l'abitacolo in misura tale da fargli raggiungere l'ultima temperatura impostata.

  Avvertenza
Per confermare la scelta, invece che premere la manopola centrale si può anche premere il tasto Seleziona.


 Modalità d'uso del riscaldamento autonomo

Altre informazioni: