Stringa dei tasti di comando dell'impianto di climatizzazione
Questa funzione regola automaticamente la temperatura, il livello del ventilatore e la direzione del flusso d'aria in modo da far raggiungere al più presto al settore interessato la temperatura impostata, che viene poi mantenuta costante.
La modalità automatica è prevista sia per la zona del conducente che per quella del passeggero; si tratta di due funzioni indipendenti l'una dall'altra. Il tasto sinistro AUTO serve ad attivare la modalità automatica nella zona anteriore sinistra dell'abitacolo, mentre - analogamente - il tasto destro attiva la modalità automatica per il settore anteriore destro.
Avvertenza
Premendo il tasto AUTO si ripristinano i valori standard relativi alla velocità della ventola ed alla direzione del flusso d'aria, cancellando le eventuali modifiche precedentemente effettuate.
- | I tasti AUTO attivano la funzione automatica di regolazione della temperatura, del livello del ventilatore e della distribuzione dell'aria, che mantiene costante la temperatura nella zona corrispondente. |
Se si preme uno di questi tasti , la spia integrata nel pulsante AUTO si accende. Inoltre, nel settore in alto a sinistra del display appare la scritta AUTO. |
Per disattivare la funzione, premere nuovamente il tasto AUTO. A questo punto si spegne l'illuminazione della stringa dei comandi della climatizzazione, mentre sul display appare la nuova scritta MAN, che sta a significare "manuale".
Avvertenza
Se si modifica manualmente la direzione del flusso dell'aria proveniente dalla ventola oppure il livello di potenza della ventola, la modalità di funzionamento automatica si disattiva.