Questa funzione regola automaticamente la temperatura, il livello del ventilatore e la direzione del flusso d'aria in modo da far raggiungere al più presto al settore interessato la temperatura impostata, che viene poi mantenuta costante. Premendo il tasto AUTO ubicato sul lato destro della fila dei pulsanti della climatizzazione, si attiva la modalità di funzionamento automatica per la zona anteriore destra dell'abitacolo.
Avvertenza
Premendo il tasto AUTO si riattivano i valori standard per il livello di potenza della ventola e la direzione del flusso d'aria, cancellando le eventuali modifiche precedentemente effettuate.
- | Premendo questo tasto, la temperatura dell'aria, il livello del ventilatore e la direzione del flusso dell'aria vengono regolati in modo da far restare costante (al livello impostato) la temperatura nella zona anteriore destra dell'abitacolo. |
Il pulsante AUTO, che si trova nella parte destra della fila dei pulsanti della climatizzazione, si accende. Inoltre, nel settore in alto a destra del display appare la scritta AUTO. |
Se si modifica manualmente la direzione del flusso dell'aria proveniente dalla ventola oppure il livello di potenza della ventola, la modalità di funzionamento automatica si disattiva. A questo punto si spegne l'illuminazione della stringa dei comandi della climatizzazione, mentre sul display appare la nuova scritta MAN, che sta a significare "manuale".
La modalità automatica per la zona anteriore sinistra può essere attivata a parte per mezzo del pulsante AUTO ubicato nella parte sinistra della stringa dei comandi dell'impianto di climatizzazione.